Maturità 2024. I centini del Liceo Celio-Roccati

foto scuola

Anche quest’anno gli studenti delle classi quinte, hanno potuto svolgere le prove di Maturità, secondo le modalità in vigore nell'A.S. 2018/2019, come era avvenuto l’anno scorso.

Il primo scritto (italiano) ha avuto luogo il 19/06/24, il secondo scritto (materia di indirizzo) si è tenuto il giorno seguente, i colloqui orali a partire dalla settimana successiva.

Le Commissioni presentavano una composizione mista (docenti esterni, docenti interni e Presidente esterno).

L'esperienza di PCTO e l'insegnamento dell’Educazione Civica hanno ricoperto un ruolo centrale in sede di colloquio individuale.

L'Istituto "Celio-Roccati" ha presentato 175 maturandi (solo 4 i non ammessi) distribuiti sui cinque indirizzi di studio, tutti diplomati. Hanno superato l’Esame anche due candidati esterni, che avevano sostenuto le prime prove già a maggio presso la nostra scuola.

Ben 13 studenti raggiungono la valutazione finale di 100:

Osti Nicole (indirizzo Artistico);

Perazzoli Eugenia (indirizzo Artistico);

Biscaro Carlo (indirizzo Classico);

Nardin Maria (indirizzo Classico);

Fante Niccolò (indirizzo Economico Sociale);

Griggio Miriam (indirizzo Economico Sociale);

Melega Martina (indirizzo Economico Sociale);

Pengo Elisa (indirizzo Economico Sociale);

Toffanello Deborah (indirizzo Economico Sociale);

Franchi Annachiara (indirizzo Linguistico);

Zogno Francesca (indirizzo Linguistico);

Muscatello Benedetta (indirizzo Scienze Umane);

Varliero Chiara (indirizzo Scienze Umane).

A questi si aggiungono tre studenti che hanno conseguito la valutazione di 100 con lode:

Biancardi Davide (indirizzo Classico);

Finotti Michele (indirizzo Classico);

Lazzarin Chiara (indirizzo Economico Sociale).

L’Istituto “Celio-Roccati”, per voce della DS Prof.ssa Anna Maria Pastorelli, attesta un caloroso ringraziamento a tutti i candidati, per l’impegno profuso già molti mesi prima dell’Esame, nonché al personale (interno ed esterno), coinvolto nell'organizzazione e nello svolgimento delle prove.